(VIDEO) Roma. Il generale Pappalardo ‘arresta’ il ministro Lorenzin
“Lei lo sa signor Ministro che lei non è un Ministro della Salute, lei è assolutamente inconsistente perché chi la ha eletta è un Parlamento di non convalidati”. Con il ‘verbale d’arresto’ l’ex Generale dei Carabinieri Antonio Pappalardo, leader del Movimento Liberazione Italia ha tentato di arrestare Beatrice Lorenzin perché non eletta dal popolo, facente parte di un Parlamento “incostituzionale” eletto con il Porcellum.
Il “blitz d’arresto’ è avvenuto all’Hotel Parco dei Principi di Roma dov’era in corso la presentazione del libro del ministro della Salute. La stessa Lorenzin ha indicato l’ex generale Pappalardoed ha quindi annunciato una querela per diffamazione, perché – ha detto – “non è possibile che la gente utilizzi tale violenza e non paghi”.
Gli arresti del generale e del suo Movimento Liberazione Italia non sono nuovi. Come non ricordare il tentato arresto all’ex deputato Osvaldo Napoli (Pappalardo prima stava con i “Forconi”), tutto il Parlamento ed infine il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.