Firenze. Senegalesi minacciano la guerra totale, FN: “Militanti pronti alla difesa nazionale”

“Le parole e la violenza dei senegalesi a #Firenze sono la dimostrazione dello stato di guerra già presente sul territorio nazionale”. E’ la replica e il commento di Leonardo Cabras, coordinatore regionale di Forza Nuova in Toscana, alle parole di Pape Diaw, esponente della comunità senegalese fiorentina: “Non sarà nulla di pacifico, ci sarà la guerra totale in questo paese”.

“È chiaro che ogni risposta esclusivamente partitica ed elettorale si riveleràtotalmente inutile; la sola risposta possibile è quella militante di difesa del territorio, per questo si sappia che chi cerca il caos si scontrerà con l’ordine forzanovista: i nostri militanti sono pronti alla difesa nazionale”.

“I fatti di Firenze – commenta Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova – dimostrano il fallimento totale di ogni folle ideologia immigrazionista; o meglio, dimostrano che il piano mondialista di invasione, caos e sostituzione etnica è il vero obiettivo delle politiche migratorie. Una risposta radicale e patriottica è ormai l’unica soluzione per preservare la pace sociale e la tranquillità dell’ordine. Le risposte politicamente corrette sono soltanto uno sprofondamento ulteriore nelle sabbie mobili del caos totale: la nostra militanza non lo permetterà”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103886 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!