Napoli. 8 marzo, Alviti dona una rosa bianca a tutte le donne

8 marzo, Festa delle Donne. Una Giornata internazionale quanto più importante tanto più che, in questo 2018, il tema delle disparità di genere, delle molestie e delle discriminazioni è esploso in tutta la sua drammatica realtà.

Un anno che non ha “portato all’attenzione del pubblico” un problema, quanto più ne ha semplicemente sottolineato l’esistenza, l’impellenza e la diffusione. Non è quindi un caso che in occasione dell’International Women’s Day, molti brand abbiano deciso di celebrare le donne con iniziative particolarmente spettacolari o, ancor meglio, di forte impatto. L’associazione nazionale Guardie Particolari Giurate attraverso il suo leader storico il noto sindacalista Giuseppe Alviti attivo nella lotta alla mafia e alla camorra e per affermare i diritti dei più poveri assieme al suo staff a donato simbolicamente una rosa bianca con una mimosa a tutte le donne che stamattina si trovavano presso il centro direzionale di Napoli.

“La donna è l’unica essenza di eternità che ha il mondo e bisogna rispettarla sempre non solo l’8 marzo”, ha chiosato Giuseppe Alviti.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105337 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!