Trentola Ducenta. Comunali, Martina Fabozzi nella squadra di Andrea Sagliocco
Martina Fabozzi, giovanissima e dinamica studentessa liceale é stata scelta dall’Associazione con sede in via Roma a Trentola Ducenta, per cimentarsi in quest’avventura di rinnovamento insieme all’aspirante primo cittadino, Andrea Sagliocco.
La candidatura della Fabozzi è stata fortemente voluta da tutto il folto gruppo di associate, che ha deciso di delegare lei a rappresentare le istanze giovanili. La Fabozzi – visto il calore manifestatole – ha voluto ringraziare pubblicamente le sue colleghe e ha dichiarato di voler “portare al centro della vita cittadina le idee, le aspettative e i bisogni dei suoi coetanei.”
Piena di intenti programmatici è la linea che la giovane Fabozzi intende portare avanti per il suo paese, e nonostante sia la sua prima esperienza politica ha alle spalle un passato connotato da forti capacità aggregative. Martina ha affermato: “Sono convinta che oggi più che mai per la mia generazione sia importante ritrovare le motivazioni, fondamentali per cambiare le cose, questo è stato uno dei motivi che mi ha spinto a intraprendere questo cammino. Credo che lamentarsi serva a poco, per vedere i risultati bisogna agire e fare squadra.”