Trentola Ducenta. Comunali, Perfetto inaugura il suo comitato elettorale
Sabato 24 marzo, l’inaugurazione del comitato elettorale del candidato sindaco Luigi Perfetto e della sua squadra, nei locali di via Nunziale Sant’Antonio n. 32. Una forte affluenza di persone a sostegno di Luigi Perfetto, candidato sindaco.
“Ringrazio dal profondo del cuore chi ci ha onorato della sua presenza. Tutto questo ci inorgoglisce e ci da quella carica sempre più forte per andare avanti e proseguire nel nostro cammino e con il nostro programma” – ha fatto sapere Luigi Perfetto.
All’inaugurazione sono stati ufficializzati i simboli delle due liste “Trentola Ducenta nel Cuore” e “Trentola Ducenta la città che vogliamo – INSIEME SI PUO’”. Presenti i candidati del gruppo politico che hanno illustrato le loro idee e progetti del programma elettorale.
“Tra i tanti punti del programma elettorale l’Urbanistica, l’Ambiente, lo Sport, l’Edilizia Scolastica. Proprio su quest’ultima, l’idea – sottolinea Perfetto – è quella di istituire un asilo nido Comunale ed una mensa scolastica Comunale. Attenzione particolare ai Servizi Sociali per le fasce deboli, ai giovani, agli anziani, ai bambini, alle persone con disabilità, alle famiglie in difficoltà. La Sicurezza, la zona P.I.P. – Piani di Insediamenti Produttivi. Uno dei cavalli di battaglia della nostra campagna elettorale sarà il Trasporto Pubblico dove praticamente non c’è nessun collegamento con Aversa e gli altri comuni dell’agro aversano. Ci focalizzeremo sul recupero e riutilizzo delle Strutture Comunali presenti sul territorio ai fini sociali istituendo dei punti di ascolto per i cittadini dove ci sarà la presenza del Difensore Civico e dello psicologo, due figure professionali per la tutela ed il benessere dei cittadini. Viabilità e Segnaletica Stradale, l’individuazione di un’area da adibire a fiera settimanale, Riqualificazione del Centro Storico, Immigrazione e tanti altri punti”
“Tengo a ribadire che il nostro gruppo come anche il programma è aperto a tutti coloro che ne vogliono far parte e che hanno a cuore le sorti del paese, perché è solo grazie alla collaborazione di tutti che si possono ottenere risultati importanti che puntino al benessere della collettività e quindi ad una maggiore vivibilità della Città di Trentola Ducenta”.