Caserta. Forza Italia Giovani, scelti i vice coordinatori provinciali
Il Coordinatore provinciale, Mario Paduano, si affida ad Alfredo Tremante, Giuseppe Grimaldi, Concetta Cavaliere e Nicola Anzivino per il vice coordinamento.
Alfredo Tremante, già in precedenza componente del gruppo cittadino e provinciale di Caserta del movimento giovanile, e da sempre in prima linea nelle battaglie di partito, sarà il vice coordinatore di riferimento per la zona centrale di Caserta e le città più limitrofe.
Giuseppe Grimaldi, il cui impegno politico si rende chiaro già dai tempi dell’università in cui si è trovato a rappresentare gli studenti nel suo consiglio di Ateneo, concentrerà il suo operato nella zona dell’alto Casertano.
Concetta Cavaliere, impegnata da sempre in battaglie sociali e politiche, non ultima quella sull’inquinamento ambientale, sarà responsabile invece della zona dell’agro Aversano.
Nicola Anzivino, già dirigente provinciale nel coordinamento Ciardulli, da sempre impegnato in politica universitaria e attualmente rappresentante in seno al consiglio di dipartimento della facoltà di Scienze Politiche “Jean Monnet”, avrà l’onere di rappresentare la Valle di Suessola.
L’incarico è stato loro conferito nella giornata di oggi, 17 aprile, dal coordinatore provinciale di Forza Italia Giovani, Mario Paduano.
“L’attività di definizione dell’assetto provinciale – dichiara il coordinatore – prosegue con le nomine dei vice coordinatori che rappresenteranno un riferimento certo per i territori di Terra di Lavoro, con i quali, chiunque voglia attivarsi politicamente, potrà impegnarsi. Sono certo che rappresenteranno al meglio i loro ambiti di appartenenza, e saranno un valore aggiunto per il partito azzurro”.