Costituiti i comitati provinciali di Sud Protagonista
“Sono stati costituiti i Comitati Provinciali di “Sud Protagonista”, che procede nel percorso di radicamento su tutti i territori della Regione Campania”.
E’ quanto ha annunciato il Segretario Federale, Salvatore Ronghi, che, stamani, a Napoli, ha presieduto l’Assemblea Costituente Regionale del Movimento politico “Sud Protagonista”.
“Abbiamo definito il documento politico-programmatico e nominati i Portavoce provinciali – ha proseguito Ronghi – , con queste nomine, diamo corso al secondo step dell’iter costitutivo del nostro Movimento, avviando l’organizzazione capillare in tutti i territori della Regione e mettendo insieme nuove energie ed una nuova classe dirigente che sarà accompagnata dall’esperienza di coloro che hanno già ben operato nelle Amministrazioni comunali e nella vita professionale”.
Oltre alla conferma di Luigi Ferrandino, avvocato penalista, come Portavoce cittadino di Napoli, sono stati nominati Portavoce per la provincia di Caserta, Vincenzo Tavoletta , consigliere comunale di Villa Literno; per la Provincia di Salerno, Viola Cuomo, assessore al Comune di Roscigno; per la Provincia di Avellino, Mario Forgione, avvocato civilista.
“Mercoledì prossimo, in conferenza stampa – ha concluso Ronghi – presenteremo le nostre linee programmatiche che partono da un punto preciso che è la valorizzazione ed il protagonismo del territorio”.