Pistoia. Forza Nuova alla Boldrini: “Chi? La presidenta non votata e ripescata dal paracadute del proporzionale?”
“La Boldrini, non avendo evidentemente molto da fare, non perde occasione per parlare di Forza Nuova e per invocarne lo scioglimento”. E’ la replica di Forza Nuova all’ex presidente della Camera che aveva definito il gruppo nazionalista “4 gatti, vanno sciolti” durante una visita alla parrochia di Vicofaro diretta da don Biancalani.
Per Leonardo Cabras, dirigente nazionale di Forza Nuova e coordinatore del Centro Italia: “La Boldrini continua a parlare di Forza Nuova e a proporre il suo scioglimento. Vorremmo ricordare alla signora Boldirni che il popolo Italiano ha bocciato totalmente il suo operato come Presidente della Camera. La sua ossessione per questioni che non interessano assolutamente gli Italiani ha decretato la sua morte politica e ha dimostrato la sua completa mancanza di conoscenza delle vere problematiche che vive il nostro Paese ed il nostro popolo. Consigliamo alla Boldrini di trovarsi una diversa occupazione, dove sicuramente sarà più utile visto che come politico è totalmente inutile.”
Adriano Da Pozzo, dirigente nazionale di Forza Nuova, ha così replicato: “4 gatti? Sì, quelli che l’hanno votata. Ricordiamo che, se non fosse stato per il paracadute del proporzionale, non sarebbe stata neppure rieletta. È stato il peggior Presidente della Camera della storia d’Italia ed il popolo ha già risposto alle sue scellerate campagne anti-italiane, bocciandola sonoramente alle urne e determinandone la scomparsa politica”.