Serie C. Prima da titolare per il casalucese Antonio Messina che ‘ferma’ la Casertana

Prima partita da titolare in serie C per Antonio Messina, attaccante classe 2000 tra gli atleti più promettenti della formazione Berretti nerazzurra, che domenica 29 ha debuttato contro la Casertana.

“Sono arrivato qui a Bisceglie a Dicembre per giocare nella formazione Berretti dove ho cercato di dare il massimo per crescere e poter un giorno arrivare in prima squadra. Avevo debuttato nel finale di gara a Monopoli ma oggi mi è stata data la possibilità di partire titolare e debuttare davanti ai nostri tifosi; è stata un emozione indescrivibile.  Ringrazio il mister e la società per avermi dato questa possibilità e spero di riuscire a guadagnarmene altre in futuro. Ho cercato di trattenere l´emozione e dare il massimo, ma so di poter fare di più”.

Nativo di Casagiove (Caserta), il suo debutto è arrivato, ironia della sorte, proprio contro la Casertana: “Ero partito in ritiro questa estate proprio con la Berretti della Casertana – commenta l’attaccante – poi però sono passato in promozione a Villa Literno dove ho trascorso alcuni mesi prima del passaggio al Bisceglie, società che ha dimostrato di volermi fortemente”.

Alla domanda su che tipo di attaccante sia e a quale idolo calcistico si ispira, il giovane campano afferma:” Essendo tifoso del Napoli seguivo molto Higuain, ma come punto di riferimento e tipologia di gioco mi ispiro a Benzema del Real. Tra i miei compagni di squadra guardo molto Jovanovic e cerco di apprendere da lui ogni consiglio che possa aiutarmi a crescere”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105331 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!