Trentola Ducenta. Comunali, Perropane e Margarita appoggiano Sagliocco
Continuano ad estendersi le fila dei sostenitori di Andrea Sagliocco, candidato sindaco nel comune di Trentola Ducenta.
É la volta di Pasquale Perropane e Sonia Deborah Margarita, che proprio oggi hanno entrambi ufficializzato il loro appoggio al noto oculista, cimentandosi in prima persona in questa coinvolgente campagna elettorale.
Perropane, neonatologo 57enne,
attualmente responsabile del nido di neonatologia della Clinica San Paolo di Aversa, ha tenuto a precisare che si tratta della sua prima esperienza politica. Il medico ha dichiarato: “Ho sempre guardato la politica con una certa diffidenza, consapevole della scarsa limpidezza di certi ambienti, adesso che conosco direttamente chi potrà vestire la fascia tricolore ho deciso di intraprendere questo percorso. Sono sicuro che Andrea fará tanto per Trentola Ducenta, io ho promesso di dare il mio contributo soprattutto nel settore sanità. L’obiettivo è quello di trasferire il mio impegno e la mia esperienza dalla sfera professionale a quella politica, perché la politica é scambio di idee e conoscenza e non di favori.”
Deborah Margarita, che nella vita fa la visual merchandiser in uno showroom di abbigliamento luxury, ha dichiarato: “È arrivato il momento di pensare ai giovani di Trentola Ducenta ed è arrivato anche il momento che i giovani pensino al bene di Trentola Ducenta, per questo motivo ho deciso di attivarmi concretamente e di schierarmi con Sagliocco, da sempre sensibile alle problematiche che investono tutte le fasce di età. Io sono per una buona politica, limpida e chiara, fatta di abnegazione verso i problemi quotidiani del cittadino e verso i diritti e doveri della comunità.”