S. Marco Evangelista. Rifacimento manto stradale, giunta approva progetto dell’assessore Vagliviello
Messa in sicurezza delle strade, la giunta di San Marco Evangelista approva il maxi-progetto di intervento presentato dall’assessore ai Lavori pubblici Giovanni Vagliviello.
«Si tratta di interventi per un totale di 2 milioni di euro che interesseranno diverse strade del Paese per le quali il progetto prevede il completo rifacimento del manto stradale – ha spiegato l’assessore – Stiamo procedendo nella direzione di un miglioramento ed ammodernamento delle condizioni di sicurezza stradale e di salvaguardia della pubblica incolumità della Viabilità locale con l’obiettivo è di rispondere con iniziative concrete alle attese del territorio».
Le strade interessate dall’intervento sono: Via Vairano, Via Fabbrica, Via Sacco e Vanzetti, Viale della Libertà, Via Dei Mille, Via dei Gerani, Via dei Fiori, Via Togliatti, Via Rampi e Via 8 Marzo. La delibera approvata dalla giunta verrà inviata alla Regione Campania per la partecipazione alla “Manifestazione di interesse alla presentazione di progetti coerenti con i programmi di intervento sulla viabilità regionale”, finanziati con le risorse FSC 2014-2020 di cui alla delibera CIPE 54-2016.