Volla. Comunali, presentati i candidati a sostegno di Andrea Viscovo

Una cerimonia pubblica per aprire la campagna elettorale e firmare un “Patto con i cittadini”. I candidati a sostegno di Andrea Viscovo Sindaco hanno scelto la strada della trasparenza e della responsabilità per presentare alla collettività tutta la squadra pronta a scendere in campo per le amministrative 2018.

A fare gli onori di casa, ieri sera presso il Teatro M. Aprea, è stato il candidato sindaco, Andrea Viscovo:  “Le problematiche sono molteplici, ma noi siamo nuovamente pronti ad assumerci la responsabilità per tentare di risolverle a testa alta, senza timori e condizionamenti esterni. Noi affronteremo la competizione elettorale con tre liste formate da persone responsabili e competenti. La nostra squadra, dopo mesi di confronto, ha messo appunto un programma ben definito e, soprattutto, realizzabile. E’ per questo – continua il candidato sindaco – che abbiamo chiesto a tutti i nostri candidati di firmare davanti agli elettori il “Patto con i cittadini” attraverso cui vincoliamo il nostro operato al bene della collettività”.  Il leader di CittadiniXVolla ha già dettato le priorità necessarie per avviare il cambiamento auspicato: “Il primo atto della nostra amministrazione, in caso di rielezione, sarà quello di rivoluzionare con nuove deleghe la macchina comunale, perché è l’unico modo per far cambiare passo alla nostra città”

 A sostegno di Viscovo scende in campo anche l’Assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Napoli, Alessandra Clemente: “Non possiamo immaginare uno sviluppo di Napoli senza la crescita di tutta l’area metropolitana della città. Le amministrative di giugno per noi rappresentano un appuntamento importante. Sono al fianco di Andrea e di tutti i candidati della coalizione per scrivere insieme una storia di riscatto e dignità che questo luogo merita. A Volla ci sono tutte le forze creative e motivazionali per risvegliare il senso di appartenenza al territorio

Fare network resta una delle priorità del territorio vesuviano in passato dilaniato da logiche campanilistiche che hanno compromesso lo sviluppo del territorio. In quest’ottica, riveste un ruolo strategico l’endorsement incassato dagli amministratori dei comuni vicini. Così Salvatore Di Sarno, primo cittadino di Somma Vesuviana: “Noi sindaci siamo il front office della povertà. Il nostro compito primario è aiutare le persone in difficoltà. Andrea sarà il vostro baluardo della legalità. Noi abbiamo bisogno di persone che ci mettono il cuore oltre che la faccia” Sulla stessa lunghezza d’onda anche Gioacchino Madonna, sindaco di Massa di Somma: “Sono legato ad Andrea da un rapporto di amicizia che va ben oltre la politica. Abbiamo già lavorato insieme per ridurre le distanze tra i nostri territori e mi auguro che potremo tornare presto a farlo nell’esclusivo interesse della collettività”.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105289 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!