Teano. Cancelli chiusi ex Isolmer, Zinzi: “Brutto segnale per la comunità”
“I cancelli dell’impianto ex Isolmer di Teano rimasti chiusi in occasione del nostro sopralluogo – ha dichiarato il presidente della III Commissione speciale, Gianpiero Zinzi – rappresentano un brutto segnale per la comunità locale, giustamente preoccupata per lo stato di abbandono e degrado in cui versa l’area”.
Il sopralluogo all’ex Isolmer di Teano da parte della III Commissione speciale Terra dei Fuochi, previsto per ieri mattina, non è stato effettuato: i rappresentanti della Gesia, nonostante l’invito e la disponibilità manifestata in sede di audizione, hanno reso impossibile con la loro assenza l’attività di verifica della Commissione.
Presenti invece, oltre al consigliere Zinzi, il sindaco di Teano Alfredo D’Andrea; i consiglieri comunali Nicola Palmiero, Bruna Balbo, Antonella Compagnona, Carmen Natale, Rosaria Pentella; l’Arpac; il Consorzio ASI di Caserta; il presidente ed il vice presidente del Comitato No Imp, Antonio Caparco ed Alessandro Lepre. Assente la Provincia di Caserta e la società GESIA SpA.