Aversa. Parcheggio fiera settimanale: arriva la tariffa ‘flat’
“Ogni sabato sarà possibile parcheggiare al costo di 1euro nell’area antistante la fiera settimanale”. Lo ha detto l’assessore alle Attività produttive Antonella Croci, che spiega: “Recentemente attraverso un’ordinanza dirigenziale è stata regolata l’apertura e chiusura dell’area parcheggio di Via Paolo Andreozzi, posta in prossimità dell’ingresso sud dell’area della Fiera settimanale. Adesso l’area in questione resta aperta solo in concomitanza con la fiera del sabato e per questo abbiamo deciso di provvedere alla rimodulazione della tariffa di sosta regolamentata. Grazie alla delibera di giunta appena approvata su proposta del sindaco Enrico de Cristofaro sarà possibile parcheggiare al costo di 1euro indipendentemente dal tempo in cui si sosta”.
E conclude l’assessore della giunta de Cristofaro: “Con questo dispositivo andiamo incontro ai visitatori della fiera ed ai commercianti che lavorano nella fiera del sabato”.
La notizia è stata accolta con favore da Stefano Cammisa presidente dell’associazione Mercati Liberi “Questo è il primo di una lunga serie di provvedimenti che porremo in essere con l’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Enrico de Cristofaro per il rilancio e la tutela del mercato del sabato”.