Cesa. Nel week end, la Sagra della Birra Artigianale con i prodotti realizzati da sodalizi di diversamente abili
Fine settimana dedicato ad una delle bevande più amate ed all’integrazione nel comune atellano. Da venerdì a domenica, infatti in Piazza De Gasperi la Sagra della Birra Artigianale, organizzata dall’amministrazione comunale di Cesa guidata dal sindaco Enzo Guida, ed in particolare l’assessorato agli eventi retto da Nicola Autiero e la Party Music World Agency.
Le birre che sarà possibile degustare sono state realizzate da 234 associazioni composte da diversamente abili.
E protagonista insieme alla bionda più amata da uomini e donne ci sarà tanta musica, grazie alla sinergia con l’associazione CASMU coordinata da Mario Guida.
In cartellone le esibizioni di Gianni Di Meo, Marika Esposito; Stephany, Giuseppe Masi, Silvia Cano’, Linda Amandolini, Antonio Oliva, Peppino Di Bernardo, Umberto Sanselmo, Serena Nardi, Teodoro, Emanuele . Sul palco, inoltre, nel corso delle serate presentate da Fortuan Cafasso, saliranno il rapper Luca Blando, Daniela e Marlios.
In occasione della Festa della Birra Artigianale sarà inaugurata e rimarrà aperta una mostra di manufatti degli ex internati dell’opg di Aversa il cui ricavato sarà investito in regali per quanti sono ospitati nella casa di reclusione di Aversa.