San Felice a Cancello. ‘Il giardino dei tigli’, partecipazione per la presentazione del libro di Filomena Passariello
Nella splendida cornice del Complesso Monumentale del Noviziato dei Padri Barnabiti a San Felice a Cancello, nel Casertano, dinanzi ad un folto pubblico, si è tenuta la presentazione del libro di poesia “Il Giardino dei Tigli” di Filomena Passariello. Una serata di poesia e musica.
Don Ivani ha portato i saluti dell’Ordine Barnabita. Dopo l’intervento di Carmine Guida, Presidente dell’Associazione Culturale Insieme, hanno, poi, illustrato i temi della manifestazione e le linee guida del libro, dialogando tra loro, l’autrice Filomena Passariello e Pasquale Fedele.
A l’autrice Filomena Passariello, Luigi Passariello, Carmine Guida, Alfonsina Sgambato, Donatella Piscitelli, Filomena Passariello, Saimir Lika, Pasquale Fedele, Gennaro Lugi e Assunta Mauro, la lettura delle liriche
Particolarmente toccante, poi, è stata la lettura a due voci di Alba Marina Verlezza e Antonio Petrone della Poesia “Ritratto di un amore”, liberamente tratta dalla raccolta epistolare “I Fidanzati di Mezzanotte” di Pasquale Fedele.
Gli intermezzi musicali sono stati eseguiti da Filomena Pascarella al flauto traverso e Raffaele Crisci alla chitarra classica. Al termine della manifestazione, è intervenuto il Padre Cappuccino Don Giacinto.