(VIDEO) Maxi incendio a Caivano: rogo in un deposito rifiuti
Maxi incendio nel Napoletano: a fuoco rifiuti all’interno di un’azienda nella zona ASI di Pascarola – Caivano. Sul posto sono presenti 10 squadre dei vigili del fuoco. Le colonne di fumo, altissime, sono visibili da diversi punti. Sul posto anche la squadra Nbcr dei Vigili che interviene nei casi in cui dagli incendi di sprigionano sostanze pericolose. Allertata anche l’Arpac che interverrà ad intervento concluso. In arrivo altre squadre anche da province vicine e il carro schiuma. Utilizzata anche la grande autobotte chilolitrica.
#Caivano (NA) #25lug, #incendio nel deposito di una ditta adibita al riciclaggio di rifiuti: 10 squadre dei #vigilidelfuoco al lavoro per domare le fiamme. Intervento in corso #soccorsiquotidiani pic.twitter.com/PzanZGbAhF
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) July 25, 2018
Un operaio cingalese è rimasto intossicato. Trasportato all’ospedale di Frattamaggiore, non è in pericolo di vita. Le fiamme non sono ancora state domate del tutto, ci vorranno probabilmente giorni per farlo, e una densa colonna di fumo, visibile anche da alcune zone di Napoli, continua ad alzarsi.