Anche a Frosinone, Forza Nuova pronta alle passeggiate per la sicurezza
Negli ultimi mesi la cittadina fluviale della provincia di Frosinone è sconvolta da un’ondata di furti senza precedenti, che ha scosso notevolmente i cittadini, che oggi sono intimoriti dinanzi cotanto squallore. Le violenze da parte dei clandestini continuano indisturbate, malgrado i vacui proclami del ministro dell’interno, noto propalatore di fumisterie.
Avevamo già denunciato il fenomeno negativo della mancanza di sicurezza nella città di Pontecorvo, ad oggi la situazione non è cambiata affatto ed è per questo che promuoviamo le passeggiate per la sicurezza.
“E’ incredibile quanto stia accadendo nella cittadina ciociara ultimamente, proprio per questo motivo Forza Nuova propone le passeggiate per la sicurezza, come mezzo per denunciare laddove si delinque, senza intervenire direttamente, ma segnalando il tutto alle forze dell’ordine per rendere più tempestivo il loro intervento su luogo – è quanto dichiara Valerio Arenare, vicecoordinatore di Forza Nuova Lazio -. Le nostre misure sono esclusivamente di prevenzione. Peraltro, le nostre donne non sono più nemmeno libere di uscire di casa, dovendo costantemente temere le violenze di africani incivili, di cui il caso Desiree è emblema raccapricciante. Pertanto, chiediamo al Sindaco di Pontecorvo di aumentare controlli e manovre per la sicurezza, in maniera tale che i cittadini possano sentirsi finalmente sicuri nella propria città e soprattutto nella propria casa.”