Salerno. FN: “Rioni popolari abbandonati, il Comune pensa ai limoni sul corso”
“Ieri abbiamo fatto un giro tra rioni collinari e popolari della città questo è il risultato di un degrado che il Comune di Salerno vuole nascondere”. Lo dichaira il coordinamento cittadino del Forza Nuova Salerno.
“Siamo stati nel quartiere Giovi dove scarseggia l’illuminazione pubblica e le strade sono tutte da rifare; a Sant’Eustacchio abbiamo trovato molto degrado e mancanza di pulizia in particolare nella zona del cosiddetto casermone, a Fuorni , in via Ostaglio dove oltre al degrado dove vivono alcuni nostri concittadini in situazioni veramente critiche alle quali esprimiamo profonda solidarietà, ci sono giardinetti pieni di sterpaglie; a Fratte, altro rione popolare, anche qui giardini abbandonati e poca pulizia in generale”.
“Forza Nuova sempre presente. A breve effettueremo altri sopralluoghi in altri quartieri. Chiediamo ai cittadini di segnalarci altre problematiche. Noi pensiamo al popolo Salernitano mentre il Comune spende più di 2 milioni per mettere i limoni su Corso Vittorio Emanuele”.