Aversa: Solo 4 anni “all’assassino” della figlia. La mamma tenta di lanciarsi dal Tribunale. Per i Giudici si trattò di una tragica fatalità

Attimi di tensione a Piazza Trieste e Trento. Una donna tenta di lanciarsi nel vuoto ma fortunatamente viene salvata all’ultimo momento.

La donna era la madre di  una ragazza morta lo scorso settembre trascinata dietro l’auto del fidanzato.

Alesandrà Litigò con l’ex fidanzato e a quanto pare rimase aggrappata all’auto dello stesso. Morì trascinata dalla vettura. La tragedia accadde a Mugnano, nel napoletano. Vittima Alessandra una ballerina di 24anni; il ragazzo, suo coetaneo, fu arrestato per omicidio. Lui si difese dichiarando di non essersi accorto. I due si erano lasciati da un anno.  Oggi l’accusa aveva chiesto una condanna a 30 anni di reclusione ma il Giudice lo ha condannato a quattro anni. A quanto pare il Tribunale giudicante ha dato credito alla versione del ragazzo avallando l’ipotesi del tragico incidente: la cintura dei pantaloni di lei si sarebbe incastrata nello sportello della vettura. Una parte della cintura del pantalone che indossava la ragazza era infatti chiusa nello sportello dell’auto del fidanzato: quest’ultimo avrebbe messo in moto la vettura senza accorgersi della cintura e il contraccolpo avrebbe provocato la rottura dell’osso del collo alla giovane.

 

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104157 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!