Basket Serie B. GeVi Napoli in trasferta a Valmontone

Dopo la bruciante sconfitta casalinga con la HSC Roma di settimana scorsa, la Generazione Vincente Napoli Basket torna in campo in trasferta. Gli azzurri faranno visita alla Virtus Valmontone nel match valevole per la nona giornata di Serie B Old Wild West in programma domani alle ore 18.

La squadra di coach De Cesaris, che può vantare un roster competitivo con elementi di spessore come Bisconti, Grilli, Pierangeli e Sabbatino, è reduce da 7 sconfitte consecutive ed al momento è a soli due punti in graduatoria grazie alla vittoria nella prima giornata con Costa d’Orlando.

Queste le dichiarazioni di coach Gianluca Lulli: “Domani ci aspetta un’altra partita delicata contro una squadra che sta affrontando un momento difficile in campionato. Valmontone ha un ottimo roster, anche se i risultati non rispecchiano al momento il valore della squadra. Dopo la sconfitta di domenica, per noi conta solo un risultato. La nostra dovrà essere una partita coraggiosa, alimentata da attenzione e determinazione. Bisognerà difendere alla morte, cercando di essere più cinici in attacco rispetto a quanto fatto vedere sin qui”.

La gara verrà raccontata con aggiornamenti live tramite i canali social del Napoli Basket e sarà trasmessa in differita su TeleCapriSport (canale 87 del digitale terrestre) martedì 27 novembre alle ore 21.

GeVi Napoli Basket: 4 Guarino, 5 Malfatti, 6 Chiera, 7 Malagoli, 8 Erkmaa, 9 Molinari, 10 Di Viccaro, 11 Dincic, 12 Giovanardi, 15 Gazineo, 16 Puoti, 85 Milani. Coach Lulli

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104174 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!