Cellole più sicura, attiva la videosorveglianza
Videosorveglianza e tutela dei cittadini a Cellole. “Nel rispetto della privacy di tutti per una maggiore sicurezza, controllo e prevenzione di reati. Unico obiettivo la tutela del territorio e dei miei cittadini. Iniziamo con il ripristino della funzionalità dell’impianto allocato nel centro cittadino per arrivare nei prossimi mesi ad estendere il servizio nella nostra Baia.” Con queste parole la sindaca avv. Cristina Compasso annuncia una “Cellole più sicura” con l’odierna messa in funzione delle telecamere posizionate agli ingressi cittadini e in altri punti critici.
L’impianto sarà implementato nelle prossime settimane con ulteriori punti di sorveglianza, anche nella zona litoranea. Ricordiamo che l’impianto installato negli anni 2013-2015 e non funzionante dal 2016, era costato oltre 80 mila euro.
“Garantire la sicurezza nella mia città – dice la prima cittadina -rappresenta una priorità, soprattutto per i nostri figli. Oggi finalmente abbiamo messo in funzione quelle 24 telecamere insistenti sul territorio urbano, compreso il campo sportivo, non funzionanti da anni.”