Maddaloni. Domenica gazebo della Lega
A quasi un mese dall’inaugurazione della sede, il circolo maddalonese della “Lega – Salvini Premier” scende in piazza: la manifestazione avrà luogo domenica 11 novembre dalle ore 10:00 con un gazebo in piazza Matteotti. Diverse le tematiche che i ‘salviniani’ porteranno all’attenzione del cittadino: prima fra tutte le due petizioni riguardanti rispettivamente la creazione di una sede sociale per gli cittadini anziani e la strutturazione di una fiera settimanale da svolgersi in via Feudo.
“Domenica prossima rappresenterà per noi soprattutto un momento d’incontro con la cittadinanza di duplice natura: infatti, se da un lato condivideremo le nostre future battaglie, dall’altro raccoglieremo le istanze che i nostri concittadini ci vorranno affidare – fanno sapere dal coordinamento cittadino -. Le richieste più idonee ed appropriate riceveranno la nostra attenzione ed il nostro sostegno. Analogamente a ciò nel corso della giornata, porteremo avanti le azioni di tesseramento, raccogliendo le adesioni di chi, vicino alle nostre idee, voglia far parte della nostra famiglia”. In piazza saranno presenti anche i Consiglieri Comunali, Dott. Claudio Marone e Filippo Iacobelli.
“E’ il momento – ha dichiarato il coordinatore cittadino Giuseppe Vigliotta – dove trovano concretezza alcune delle iniziative che già da un mese, da quando cioè abbiamo inaugurato la sede, stiamo portando all’attenzione della città di Maddaloni. Invitiamo tutta la cittadinanza a venirci a trovare”.
“Questa nostra presenza in piazza – ha spiegato il Consigliere Comunale Dott. Claudio Marone – rappresenta non solo un vero e proprio lancio delle nostre attività politiche, ma anche e soprattutto essa incarna la nostra volontà di essere tra la gente e per la gente, promuovendo le nostre battaglie, ma al tempo stesso cercando di incamerare quelle che sono le vere esigenze del cittadino maddalonese che per noi rappresenta il destinatario principale del nostro fare politica”.