Roma. Trasporto locale, CasaPound: “Ripristinare subito la linea 81”

“Nel pomriggio di sabato 17 novembre, unadelegazione di CasaPound V Municipio, è stata presente all’assemblea pubblica in piazza Roberto Malatesta, indetta da tutti i comitati di quartiere, promotori dell’iniziativa per richiedere il ripristino della linea 81, alla quale abbiamo contribuito con striscioni e compilazione dei moduli per la raccolta firme”. Lo dichiara Stefano Butolo, attivista CPI nel V Municipio.

“La limitazione della linea 81, per una delirante riorganizzazione delle linee di superficie del trasporto pubblico locale e sicuramente portata avanti da ingegneri che non avranno mai preso un autobus in vita loro, – prosegue Amilcare Luvero attivista CPI V municipio – causando moltissimo disagio sia ai lavoratori, che si spostano per raggiungere il posto di lavoro, sia ai numerosi studenti e anziani, che ne facevano uso quotidiano per recarsi nei plessi scolastici o sanitari”.

“Chiaramente vergognosa è stata la scelta delle amministrazioni locali, che ancora una volta si sono dimostrate totalmente avulse dalle reali esigenze quotidiane dei residenti del V municipio, se non dell’intera capitale, – aggiunge Pino Rantasio, simpatizzante CPI- che invece di incrementare un servizio importante per l’economia della città, quale quello del “T.P.L.”, toglie e taglia i servizi alle persone più deboli della catena della vita in una metropoli”.

“Ancora una volta – conclude Giuseppe Di Silvestre -CPI V, responsabile municipale – Casapound Italia si è dimostrata di essere sensibile alle reali esigenze dei residenti, scendendo in piazza al loro fianco e battendosi nelle sedi preposte per cercare di ottenere il rispetto dei diritti dei cittadini romani. Non ci fermeremo fino a quando non avremo ottenuto dei buoni risultati”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 103891 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!