Trentola Ducenta. Melucci consulente per la sicurezza del sindaco Sagliocco
C’è soddisfazione in città per la nomina di Giuseppe Melucci, sovraintendente della Polizia di Stato, a consulente del sindaco Andrea Sagliocco per la sicurezza del territorio.
Una nomina a costo zero che per il primo cittadino “tiene fede agli impegni assunti in campagna elettorale, ho messo ai primi posti della mia azione al servizio del territorio, la legalità, la giustizia, la partecipazione dei cittadini alla cosa pubblica, ma soprattutto la sicurezza. Oggi messa seriamente a dura prova e questo al degli sforzi messi in atto dalle forze dell’ordine e della polizia municipale, a tutti va la riconoscenza della città.La partecipazione alla cosa pubblica, si realizza soprattutto attraverso le consulte dei cittadini, che ne hanno anche chiesto l’immediata costituzione, sono in attesa delle note esplicative degli stessi promotori per attivarci insieme immediatamente.
“Il problema della sicurezza che va oltre i confini territoriali, non conosce tempi va affrontato immediatamente, bene fanno le associazioni, l’opposizione consiliare e tanti concittadini a sollecitarne le azioni, che assicuro sono state puntualmente messe in atto per quanto di nostra competenza. La nomina del consulente territoriali per la sicurezza con il compito non solo prevalente di rapportarsi con il sindaco, vuole essere soprattutto punto di riferimento per tutti,a d iniziare dagli istituti scolastici, associazioni e singoli cittadini, e mettere insieme tutte le azioni consentite per la repressione e la sicurezza del territorio. Ringrazio l ottimo servitore dello Stato Giuseppe Melucci ottimo servitore dello Stato e persona stimata, per aver accettato gratuitamente di dedica tempo ed energie per la sicurezza del territorio”.