I giovani della Lega in campo per i bimbi bisognosi a Caserta
Questa mattina a p.zza Pitesti, i giovani della Lega, sono scesi in campo con un’iniziativa di beneficenza tesa a promuovere la raccolta di giocattoli per i bimbi bisognosi che sarà effettuata nelle date successivamente specificate.
“L’impegno e la passione politica – ha dichiarato Renzo Carusone, commissario provinciale dei giovani del partito di Matteo Salvini – fa sì che possano essere intraprese iniziative come quella di stamattina, esclusivamente tesa ad uno scopo di beneficenza a sostegno dei bimbi bisognosi. Infatti, le prossime date del 22 dicembre a Caserta, del 23 ad Aversa e del 29 a S.Maria Capua Vetere, saranno scandite dalla presenza del movimento giovanile schierato nelle p.zze delle rispettive città per garantire una buona riuscita dell’iniziativa”.
In piazza, questa mattina, c’erano anche Antonio Meluso e Finizio Di Tommaso rispettivamente, commissario dei giovani e commissario del partito a Caserta, unitamente al coordinatore provinciale ‘Lega Salvini Premier’ Salvatore Mastroianni.