Cresce la Lega nella provincia di Caserta
“In sei mesi abbiamo creato un gruppo di giovani accomunati dallo stesso pensiero politico e sociale, portando a termine iniziative con ottimi risultati! Subito in cantiere nuovi progetti, poi in corsa per le Europee”. È quanto dichiara il Coordinatore Provinciale Lega Giovani Renzo Carusone annunciando, in accordo con il Coordinatore Regionale Lega Giovani Nicholas Esposito, la nomina dei seguenti riferimenti cittadini: Antonio Meluso (commissario lega giovani per la città di Caserta); Andrea Costa (commissario lega giovani per la città di Santa Maria Capua Vetere).
Un’altra nota positiva per la Lega Casertana è la nomina di Filippo Maturi (rappresentante d’istituto del Liceo Scientifico “A. Diaz”) come Responsabile Regionale dei Liceali campani.
Tutto questo percorso è stato portato avanti in piena sintonia col coordinatore provinciale del partito a Caserta Salvatore Mastroianni e con il concreto e continuo sostegno dei nostri rappresentanti parlamentari Gianluca Cantalamessa e Pina Castiello, rispettivamente coordinatore regionale del Partito in campania e Sottosegretario di Stato.