Lecce. Chiede bicchiere acqua e gli servono detersivo: grave 28enne

È molto grave quanto accaduto a Castrignano del Capo in provincia di Lecce dove un barista ha commesso un errore assurdo dando ad un cliente che aveva chiesto dell’acqua un bicchiere contenente del detersivo. La vittima di ciò è un giovane abitante della zona, un imprenditore di soli 28 anni.

Quest’ultimo era entrato nel bar ed aveva gentilmente chiesto al barista di avere un bicchiere d’acqua per ingerire un farmaco importante per la sua salute. Situazione normale all’apparenza, nulla sembrava mettere in discussione ciò, eppure da un momento all’altro senza alcun motivo apparente ha accusato forti dolori allo stomaco ed è svenuto subito dopo. A quel punto tutti coloro che erano nel bar si sono allarmati ed hanno fatto sì che l’uomo fosse trasportato all’ospedale Panico di Tricase. Qui l’uomo ha dovuto affrontare una delicata operazione nel corso della quale gli è stato asportato l’intestino. Attualmente si trova in prognosi riservata e da quanto è apparso dai vari accertamenti effettuati dai medici l’uomo in questione avrebbe riportato anche altre lesioni all’esofago.

La vittima di questo incidente riporterà dei danni permanenti data la gravità dell’accaduto, ma per fortuna il tutto per lui non è stato fatale grazie ai vari interventi attuati tempestivamente. È certamente molto delicata la posizione del barista che distrattamente ha messo in pericolo la vita del cliente ignaro di ciò che sarebbe successo. Si sarà trattato sicuramente di un errore madornale dovuto alla confusione e allo stress e non qualcosa di premeditato da parte del lavoratore rimasto sconvolto o incredulo probabilmente più delle altre persone. Naturalmente episodi del genere non dovranno più ripresentarsi e forse saranno presi dei provvedimenti per quanto riguarda la situazione del barista che purtroppo ha commesso un errore ingiustificabile.

Filomena Iuliano

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104188 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!