Nuove adesioni della Lega nell’Agro Aversano
Numerose le novità e diversi cambiamenti negli organigrammi e nell’organizzazione del partito di Matteo Salvini in alcuni comuni dell’area atellana.
Infatti, mentre nelle città di Gricignano e Carinaro è già in moto la macchina organizzativa, guidata dal coordinatore provinciale di Caserta Salvatore Mastroianni, alla ricerca del migliore assetto per affrontare, oltre alle elezioni europee, anche quelle amministrative della prossima primavera.
D’altro canto, nei comuni di Orta di atella, Succivo, S. Arpino e Cesa, dopo aver registrato nei mesi scorsi numeri importanti nell’ambito del tesseramento al partito, si prospettano cambiamenti rispetto ai riferimenti politici sul territorio e si va speditamente verso un nuovo assetto organizzativo della Lega nell’intera area dei comuni Atellani.
“In molte realtà territoriali, anche alla luce dei dati significativi con i quali si è chiuso il tesseramento 2018 – ha dichiarato il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni – stiamo individuando le migliori soluzioni possibili per consentire al partito di crescere ulteriormente nelle comunità locali, rilanciando sui temi della partecipazione, della pluralità, dell’appartenenza e della militanza politica. I meriti dei buoni risultati riscontrati col tesseramento 2018 sono tutti da attribuire a coloro i quali sui territori si spendono quotidianamente per il nostro partito, oltre naturalmente che alla impressionante capacità di trascinamento politico messo in campo direttamente da Matteo Salvini.
Su queste basi è già in atto e sarà posta in essere, a strettissimo giro, una significativa azione di cambiamento e di rinnovamento anche dei riferimenti politici in diversi comuni dell’agro-aversano ed, in particolare, della zona atellana”.