Sant’Antimo. Chiariello: “Da Russo ancora balle ai cittadini, se questo è un Sindaco…”
“Ha detto di aver pagato l’accoglienza degli sfollati ed è stato clamorosamente smascherato dalle società alle quali l’ha solo imposta senza versare un solo euro. Ha detto di aver pagato i netturbini ed è stato smentito dai fatti lasciandoli senza stipendio. Stesse balle sul Servizio Civile, sulla manutenzione della pubblica illuminazione e sul dimensionamento scolastico, sulla riqualificazione delle strade e del verde pubblico, sulle luminarie e gli eventi delle festività natalizie e tant’altro: adesso basta, Russo non può fare il sindaco di Sant’Antimo. Deve dimettersi, se ne deve andare a casa. Lui e i suoi amici e famigli”.
Lo afferma il consigliere Corrado Chiariello, coordinatore dei consiglieri di opposizione di centrodestra de Comune di Sant’Antimo.
“Chi si fa eleggere e tira a campare a suon di frottole e propaganda senza pudore – sottolinea Chiariello – non è degno di indossare la fascia tricolore”.
“I cittadini di Sant’Antimo sono una comunità sana e fin troppo paziente: in un paese normale un sindaco del genere sarebbe stato già preso coi forconi”, conclude Chiariello.