(VIDEO) Usa. California, sparatoria bowling scatenata da rissa

La polizia è intervenuta in un sala bowling a Torrance (California), dopo una sparatoria che ha provocato “diverse vittime”. In un tweet la polizia locale ha detto che “c’è stata una sparatoria con diverse vittime a terra” al Gable House Bowl, e ha raccomandato ai cittadini di tenersi alla larga dalla zona. Torrance si trova sulla costa californiana nell’area metropolitana di Los Angeles.

Nella sparatoria, in cui tre persone sono rimaste uccise e altre quattro ferite, è stata innescata da una mega-rissa tra gruppi di giocatori, secondo quanto ha riferito un testimone. Le autorità non hanno reso nota la dinamica dello scontro a fuoco avvenuta nel Gable House Bowl poco dopo la mezzanotte, ma Wes Hamad, un 29enne di Torrance che era lì con la sua nipotina di nove anni e un cugino ha detto di aver visto una “enorme rissa”. E’ andata avanti per circa cinque minuti, ha di fatto bloccato l’uscita del locale e si è poi sviluppata in “un caos totale”. Al quel punto, “ho afferrato mia nipote e ho iniziato a correre verso il muro in fondo alla sala da bowling” e “mentre correvamo abbiamo udito una quindicina di spari”.

Hamad ha inoltre raccontato che andando infine via dal locale ha visto una donna piangere disperata accanto al cadavere di un uomo crivellato di colpi nel collo e nella testa.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105334 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!