Casaluce. Eletto il direttivo di Noi Giovani
Nella serata di mercoledì 20/02/2019 si è svolta un’assemblea nella quale è stato eletto il direttivo del gruppo indipendente che appoggia alle prossime elezioni comunali di Casaluce il Movimento Civico per Casaluce – Tatone Sindaco.
Ad unanimità il consiglio ha deciso la nomina a Presidente di Raffaele Santagata che afferma “Il nostro obiettivo è quello di presentarci ai nostri cittadini ed essere valutati dal nostro concreto operato, cercando di renderli partecipi delle nostre iniziative, ma soprattutto di far sì che siano essi stessi a suggerirci la strada da seguire”.
Nel proseguo della riunione il neo comitato ha scelto Gennaro Iovino come Vice-presidente, Antonio Di Martino come Segretario, e nella carica di Tesoriere Alfonso Martino il quale ha dichiarato “svolgerò questo compito nella trasparenza più totale, al servizio del gruppo “Noi Giovani” e tutti i membri iscritti”.
Completano il direttivo i consiglieri Giovanni Di Martino, Ferdinando Santoro, Antonio Picone, Rodolfo Statuto, Gennaro Noviello e Roberto Martino.