Comunali, nasce Insieme per Carinaro
Raggiunto l’accordo tra le varie forze politiche locali per le prossime elezioni comunali del 26 maggio 2019: nasce “Insieme per Carinaro”.
Una lista civica, che coagula forze provenienti da vari gruppi politici: Carinaro in Avanti gruppo guidato dal dott. Giuseppe Barbato; l’Associazione politica “Terra Nostra” che raccoglie simpatizzanti del PD e della sinistra, il nuovo gruppo politico capeggiato da Domenico Barbato. A questi gruppi si aggiungono altri attori del territorio e della società civile. Candidato a sindaco del nuovo soggetto politico è il prof. Sebastiano Moretti.
“Essa vede una larga presenza di giovani con tanta voglia di dare spazio al cambiamento e ridare smalto ai valori fondanti di una comunità locale: legalità e trasparenza innanzitutto – fanno sapere dl movimento civico -. La squadra sarà guidata da Sebastiano Moretti, impegnato politicamente da tempo nella comunità carinarese e con una lunga esperienza amministrativa alle spalle. Tutti insieme per sfidare la lista capeggiata dalla già destituita ex sindaca Dell’Aprovitola”.