Estate in Sardegna: ecco le proposte dei traghetti per raggiungere l’isola

La bella stagione si sta avvicinando, e con l’arrivo della primavera e dell’Estate cresce la voglia di vacanze e di relax negli italiani.

Una delle mete di sicuro interesse per la prossima bella stagione è la Sardegna, terra che in questi ultimi anni ha saputo valorizzare al meglio il proprio patrimonio storico, culturale, enogastronomico, continuando il percorso di miglioramento delle proprie strutture ricettive.

Unitamente a questo c’è l’immancabile patrimonio naturalistico che l’isola mette a disposizione dei suoi visitatori, fatto di un mare cristallino, spiagge da sogno e una natura incontaminata unica nel suo genere.

Ad accompagnare queste caratteristiche locali, a favorire i viaggi nell’isola, ci sono anche le offerte che le principali aziende del settore trasporto via mare mettono a disposizione dei turisti per raggiungere la Sardegna.

Viaggi sempre più veloci, comodi e in grado di venire incontro alle molteplici esigenze del cliente, un elenco dei traghetti per la Sardegna sempre più ricco di offerte e soluzioni di viaggio è quello messo a disposizione da Moby, in grado di garantire ottimi servizi, sicurezza, buona cucina e prezzi interessanti.

Un’offerta che prevede traghetti in partenza, di giorno e di notte, dai principali porti italiani quali: Genova, Livorno, Piombino, Civitavecchia, Napoli, Palermo e Bonifacio e che andranno a congiungersi con Santa Teresa di Gallura, Porto Torres, Olbia, Arbatax e Cagliari.

Soluzioni che puntano a diventare le più prenotate dell’estate 2019, e che puntano, tra le altre cose, su un aspetto importante che non deve essere tralasciato quando si parla di viaggi: la cucina.

Moby rende omaggio alle tradizioni nostrane, andando a reinventare i servizi offerti, con l’obiettivo di rendere l’esperienza della clientela ancora più esclusiva.

Tra le novità degne di nota appaiono delle ricette create dallo chef Oreste Romagnolo, che garantiscono un servizio di ristorazione degno di un ristorante stellato.

La maggior parte dei traghetti per la Sardegna è disponibile tutto l’anno, con partenze diurne e notturne, una grande rete di collegamenti che supera le venti partenze quotidiane.

Offerte disponibili a prezzi vantaggiosi, soprattutto per chi prenota con un largo anticipo, che permettono di raggiungere l’isola con un costo certamente contenuto rispetto alle soluzioni che utilizzano l’aereo.

Un servizio di prenotazione e acquisto completamente online, che permette, una volta conclusa la procedura, di stampare il biglietto via e-mail e di presentarlo direttamente all’imbarco senza nessun successivo onere a carico dell’acquirente.

Prenotazioni che sono modificabili, sempre on line, fino a ventiquattro ore prima della partenza, attraverso l’accesso a un’area riservata in cui sono presenti tutte le informazioni riguardanti il viaggio e all’acquisto effettuato.

Non resta che preparare le valigie chiuderle, e partire verso la Sardegna, una terra ricca di bellezze naturali incredibili, un mare cristallino e spiagge da sogno, un patrimonio apprezzato a livello mondiale e che contiene anche tutto l’inconfondibile bagaglio storico, culturale ed enogastronomico che la regione mette a disposizione dei visitatori.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106615 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!