(FOTO) Droga, degrado e immigrazione: manifestazione di Forza Nuova a Frosinone

Domenica 24 Febbraio si è svolto, a Frosinone, il sit-in di protesta contro droga, immigrazione e degrado che hanno in ostaggio il capoluogo di provincia da moltissimi anni oramai.

“Le istituzioni latitano, nessuna politica di prevenzione viene realmente strutturata così come nessun piano di intervento significativamente efficace – fanno sapere i militanti forzanovisti -; proprio in base a ciò, che i soldati politici di Forza Nuova non sono rimasti inermi a guardare lo sfacelo, bensì sono scesi in strada a gridare le proprie ragioni…le ragioni della cittadinanza locale e dell’intero popolo italiano”.

“I temi affrontati -durante il sit in- sono stati vari, non solo i citati, appunto per far intendere che – Forza Nuova- è attiva su ogni fronte, non tralascia nulla perché è consapevole che i fattori completamente abbandonati, dalla politica, sono tantissimi e fautori del collasso territoriale, oltre che nazionale”.

Presenti, alla manifestazione di protesta, i dirigenti nazionali di Forza Nuova: Valerio Arenare e Giuliano Castellino; tra i dirigenti laziali, invece: Davide Mastronardi, Tuccillo Marco, Lucia Zonfrilli, Serafino Iannone e per l’ufficio stampa Giustino D’Uva.

Forza Nuova, infine, promette che tornerà nelle strade di Frosinone, nel caso in cui dovesse svolgersi il “Gay Pride 2019”; a prescindere da ciò, le attività sul territorio continueranno senza sosta.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 106559 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!