Aversa. Cultura, sapori, identità alla Borsa Mediterranea del Turismo
Dopo l’edizione 2018 Fenimprese Caserta seguendo il percorso tracciato e volendo migliorare ed incentivare il sostegno ai partners e agli operatori del settore per l’edizione 2019 partecipa alla BMT (Borsa Mediterranea del Turismo), 23. Edizione, il 22, 23 e 24 marzo 2019 a Napoli presso la Mostra d’Oltremare, Viale Kennedy.
Nell’ambito della manifestazione, con i partners che hanno aderito all’iniziativa, nel Workshop Turismo Sociale in modalità B2B si incontreranno Cral Nazionali e Buyers Italiani e Internazionali del Turismo interessati all’offerta ricettiva Italiana in un’occasione unica.
Nel seguente Workshop saranno presentati itinerari turistici aversani, artigianato e sapori tipici, per catturare l’interesse alla conoscenza della bellissima città di Aversa, prima contea Normanna, e del suo immenso patrimonio architettonico ed enogastronomico.
Appassionati Operatori Aversani cercheranno di “raccontare” la propria città e di incuriosire un pubblico eterogeneo per provenienza, lingua e tradizioni. L’obiettivo è potenziare il turismo e favorire quegli scambi culturali che sono un tassello fondamentale nella crescita di un popolo.
La proposta turistica offerta sarà sviluppata territorialmente con i partners associativi, realtà che operano da tempo nel circuito culturale e sociale cittadino.