Comunali Casaluce, Maiello nella lista con Tatone
Il 33enne è reduce da importanti esperienze politiche sia a livello regionale che nazionale ed ora è pronto a questa nuova avventura “anche grazie alla spinta propulsiva del mio carissimo amico Antonio Masucci. E’ stata una decisione condivisa da entrambi, e dopo un’attenta riflessione ‘fraterna’ abbiamo capito che la scelta giusta era quella di sostenere Antonio Tatone. Mi propongo per questa sfida elettorale ma è come se fossimo insieme: è una ‘battaglia’ che affronteremo l’uno di fianco all’altro”.
Luigi Maiello si è fidato “ciecamente” del candidato sindaco Tatone “senza fare nemmeno tantissimi ragionamenti” perché ha voglia di “dare un contributo importante ad una comunità con la quale ogni giorno mi confronto anche grazie al mio lavoro”.
Maiello infatti è “a stretto contatto con la gente e vivo in prima persona i problemi dei casalucesi. L’obiettivo è far parlare il cuore, cercando di risolvere le problematiche che i miei concittadini vivono ogni giorno. Oggi Casaluce ha la fortuna di avere un’amministrazione che ha lavorato per garantire un futuro migliore, e dopo i 10 anni di governo Pagano è senza dubbio necessario sottolineare il buon lavoro di un gruppo politico che ha superato anche tante difficoltà senza mai disunirsi. E ora provo ad entrare all’interno di una squadra che mi auguro possa continuare ad essere vincente”.