Comunali Castel Volturno, Diana getta le linee programmatiche
Si concretizza il progetto che accompagnerà la campagna elettorale del candidato a sindaco Cesare Diana. Nella giornata di ieri si è riunito il tavolo politico della coalizione, che ha approvato la piattaforma programmatica.
Numerose le novità in parte già anticipate del candidato primo cittadino Cesare Diana, che ieri ha con la coalizione firmato il progetto politico che ha un obiettivo alquanto arduo: ridare normalità, dignità, ma soprattutto vivibilità alla città domitia.
“Tante le novità dal fondo etico, costituito da tutte le indennità di Sindaco, Giunta e Presidente del Consiglio, da utilizzare per le necessità della città. Nei confronti di prostituzione, droga ed irregolari si adotterà il Concetto della distinzione. Daremo rilancio al PUC, usi civici, zona industriale e zona franca, sfruttamento della pineta e delle sue risorse (resina, legno, pinoli, TARTUFI), fruizione turistica della pineta (realizzazione di percorsi, campeggi e punti ristoro), Stadio del remo e la realizzazione di porto turistico a Destra Volturno. Questi sono solo in parte i punti del mio programma accompagnato da 7 liste civiche alle quali non si esclude che possa aggiungersi nelle prossime ore altre formazioni politiche”.