Vallo della Lucania. Gazebo di FN e Sinlai tra tensione ed aggresione

Nella mattinata di domenica 17 marzo, a Vallo della Lucania (SA), si è tenuto un banchetto informativo congiunto di SINLAI e Forza Nuova, allo scopo di propagandare e diffondere le idee e le proposte del Movimento e del Sindacato Nazionalista.

Tafferugli si sono verificati all’inizio dell’evento, quando un gruppo di antifascisti ha esposto uno striscione offensivo nei riguardi dei forzanovisti.
Un gruppo di militanti di estrema destra, prontamente, si è staccato dal banchetto per raggiungere i provocatori, arrivando ad uno scontro con loro; al termine del quale lo striscione è stato strappato e rimosso, avendo primi avuto la meglio sugli antifascisti.

Alla fine, la colluttazione è stata sedata dalle forze dell’ordine, sopraggiunte in gran numero dopo essersi accorti della cosa.

Tornata la calma, il banchetto è proseguito in totale serenità, potendo i militanti di FN e SINLAI terminare l’attività di informazione e sensibilizzazione della cittadinanza, accorsa numerosa a dare solidarietà ai militanti.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105260 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!