CID Campania: ecco i nominativi del nuovo coordinamento infermieri dirigenti
Il CID Campania, in data 06 aprile 2019 si è riunito a Napoli presso Stelle Hotel The Businest per il rinnovo delle cariche del Coordinamento Infermieri Dirigenti per il mandato 2019-2022, alla presenza del consigliere Nazionale Dott.ssa Lorena Martini e Dott.ssa Raffaella Pirro. La volontà degli iscritti CID Italia Regione Campania nomina Coordinatore del Comitato Infermieri Dirigenti della Regione Campania il Dott. Giovanni Gigantino e Vice Coordinatori Dott.ssa Maria Cristina Piegari e Dott. Michele Virgolesi.
Il CID (Comitato Infermieri Dirigenti), è una società scientifica apartitica e senza fini di lucro, con specifica attenzione ai problemi di programmazione e di gestione dei servizi sanitari, alla valutazione della qualità delle cure, e alla formazione infermieristica, con l’intento di aggregare tutti i professionisti infermieri interessati e coinvolti nelle tematiche della governance socio sanitaria.
Gli obiettivi generali del nuovo CID Campania prevedono la stretta collaborazione con gli Ordini Professionali, le Università e le altre associazioni presenti sul territorio regionale, incentivando le iscrizioni al CID.