(VIDEO) Comunali Aversa, Alfonso Golia candidato sindaco del PD
Il circolo di Aversa del Partito Democratico ha individuato all’unanimità il candidato sindaco per le amministrative del 26 maggio: è Alfonso Golia.
Il nome dell’ex consigliere demè stato approvato all’unaminità durante l’assemblea cittadina tenutasi nella sezione locale di Piazza Municipio.
A Golia (in foto da sx con Graziano, ndr) sono anche arrivati gli auguri di buon lavoro da parte del consigliere regionale PD Campania Stefano Graziano.
“Alfonso è chiamato a rappresentare la richiesta di buona amministrazione che arriva dalla città e dai cittadini. Alfonso ha la determinazione e la passione per vincere questa sfida guidando una coalizione ampia, plurale, innovatrice e rinnovatrice. Ringrazio tutti i protagonisti di questo ampio e appassionato dibattito. A cominciare dal gruppo degli ex consiglieri comunali Marco Villano, Elena Caterino e Paolo Santulli che hanno accettato di fare gioco di squadra. Grazie al segretario Francesco Gatto e a tutti gli iscritti al Pd. Adesso inizia il lavoro duro, ma anche quello più bello. C’è entusiasmo e voglia di cambiare”.