Comunali Casal di Principe, Ciervo con Petrillo sindaco
Ancora un giovane ,di spessore e con grandi idee, nella realizzazione di un puzzle politico-sociale in supporto al candidato sindaco Luigi Petrillo.
Felice Ciervo, 28enne di Casal di Principe, studente laureando in teologia, oltre che impegnato già in attività sociali del nostro paese. Luigi Petrillo:
“L’aggettivo ‘giovane’ gli spetta solo in termini di età in quanto ad esperienza di vita, Felice è un veterano. Il classico ragazzo tiratosi su con responsabilità e tenacia, dopo aver vissuto circa 2 anni in Australia, per un forte legame verso le sue origini, ha deciso di rientrare nella sua Casal di Principe e come se non bastasse oggi decide di scendere in campo per questa tornata elettorale. Uno dei suoi obbiettivi è sicuramente una “rinascita ” per il nostro comune”. E’ quanto dichiarato dal candidato sindaco Luigi Petrillo.
“Ringrazio Luigi Petrillo – dice Felice Ciervo – per la fiducia in me riposta e spero di ricambiare con un contributo importante per la sua corsa a primo cittadino. L’idea di contribuire a questo progetto politico in evoluzione mi entusiasma!”.