Comunali Casal di Principe, due liste a sostegno di Luigi Petrillo

È completo il puzzle politico del candidato sindaco Luigi Petrillo. Du liste a sostegno: la giusta miscela tra giovani, volti nuovi ed esperienza. Una vera e propria “officina delle idee”.

“Sono estremamente soddisfatto ed orgoglioso di far parte di un gruppo motivato e propositivo, soprattutto, seppur con la presenza di giovani, un gruppo davvero maturo al quale, devo dire, se fossi un elettore gli esprimerei ,decisamente, la mia fiducia attraverso lo strumento del voto”. Dichiara il candidato sindaco Luigi Petrillo.

“Non posso che ringraziare di cuore i 32 candidati che hanno dato, tutti indistintamente, apporto e supporto a tale progetto! Grazie ragazzi! Sono sicuro che tutti voi siete dei ,potenziali , ottimi consiglieri, visto la passione che avete dimostrato di avere nei confronti del popolo Casalese. Passione, tra l’altro, dimostrata in un momento di costruzione e di confronto. Davvero e di nuovo grazie. Il mio impegno sarà quello di non deludere voi ed insieme a voi di non venir meno alla fiducia degli elettori”.

Ecco i candidati di Luigi Petrillo:

LA RINASCITA: Maria Alfiero, Emanuele Ammutinato,Assunta Celeste, Vincenzina Coppola, Amelia Del Piano, Aniello Dell’Aversano, Rocco Di Caterino, Gianluca Fellone, Francesco Fichele, Agata Mennillo, Filippo Miriade, Simona Natale, Erman Petrillo, Francesco Pezzella, Giuseppe Schiavone, Gianluca Visone.

AMBIENTE NEL CUORE: Salvatore Affinito, Melania Alaia, Arcangelo Caterino, Felice Ciervo, Maria Margherita Cirillo, Stefano Coronella, Cecilia Corvino, Angelina Cristiano, Carmine Fontana, Assunta Gioia, Vincenzo Martino, Giuseppe Petrillo, Costantino Puocci, Francesco Russo, Roberta Santagata, Vincenzo Schiavone.

“La mia candidatura a Sindaco di Casal di Principe – prosegue Petrillo – è diretta espressione di una forte volontà di cambiamento nata in seno ad un giovane movimento civico. Sono onorato e fiero di poter guidare questa compagine politica miscelata dalla presenza di giovani, che si affacciano per la prima volta alla gestione della Cosa Pubblica, e da esperti, che hanno già maturato esperienza nelle precedenti amministrazioni, tutti con l’interesse comune di volersi dedicare con entusiasmo al proprio paese. Quello che il nostro movimento vuole offrire al popolo Casalese e per il quale vi invito a concederci fiducia è un programma frutto di un progetto ottenuto da una retta, onesta e leale combinazione di idee sempre condivise e discusse con la popolazione. Ci impegneremo ad ascoltare prima, e a decidere poi, per come riterremo giusto ed opportuno, e qualora i nostri provvedimenti non producano reali benefici, consulteremo nuovamente i Cittadini. Si tratta di iniziare un nuovo percorso, dando seguito alla nostra idea cardine di realizzare una Amministrazione Condivisa, con il non facile intento di portare benessere. Condividere significa collaborare per la cura e la gestione della Cosa Pubblica, ponendo come principi ispiratori la fiducia reciproca, la responsabilità, l’inclusività e la trasparenza. Non sarà facile ma disponiamo delle intelligenze necessarie perché gli obiettivi vengano traguardati ed il Vostro sostegno sarà imprescindibile. Il documento elettorale da noi stilato e proposto non si articola in una serie di promesse, ma in direttive che fungano da linee guida su cui poterci confrontare apertamente con la popolazione. Abbiamo voluto contrapporci a questa forma/metodo di fare politica in cui pochi decidono per molti, o ancor peggio uno per tutti. Vogliamo che la Gente riscopra la vera politica, e che solo ad Essa sia demandata la facoltà di scelta; solo i Casalesi hanno il diritto di scegliere democraticamente, manifestando liberamente i propri bisogni e le proprie aspettative future. Considerate il nostro impegno come un’opportunità per cambiare lo stato attuale delle cose! Grazie dunque a tutti i Cittadini che in questi mesi hanno seguito e arricchito il movimento con le loro idee e con le loro aspettative, grazie della vicinanza e della sensibilità a noi donata, grazie del sostegno morale ma grazie soprattutto a tutti i Cittadini di Casal di Principe per il profondo rispetto a noi profuso e tangibilmente dimostrato”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104258 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!