Comunali Casal di Principe, un ingegnere per Luigi Petrillo

Continua la composizione del progetto politico che vede come candidato sindaco Luigi Petrillo. Aniello dell’Aversano, 31 anni, laureato in ingegneria civile con il massimo dei voti, svolge la libera professione e lavora presso una startup innovativa che si occupa di risorse energetiche rinnovabili.

“Aniello, meglio conosciuto come Daniele, ci darà un grosso apporto in termini di idee – ha detto il candidato sindaco Petrillo -. Un giovane motivato ed intraprendente, copre un ruolo importante nel nostro progetto politico. I nostri giovani, hanno bisogno di fiducia e Aniello gode della fiducia del gruppo”.

“Sono fortemente motivato ad appoggiare la candidatura a sindaco di Luigi Petrillo, il quale può rappresentare una valida scelta per il bene della nostra comunità – ha sottolineato Aniello Dell’Aversano -. Da cittadino ho sempre provato interesse alle problematiche del nostro paese e alla loro gestione da parte dei nostri rappresentanti. Oggi sono pronto a partecipare in prima persona e dare un contributo ad un progetto davvero interessante!”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104137 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!