Comunali Casal di Principe, Letizia: “Punteremo su ambiente, cultura, commercio e lotta abusivismo”

Parte ufficialmente la campagna elettorale: Alfonso Letizia è candidato con il ‘Movimento Civico – Ricostruiamo con Renato’ a sostegno del candidato sindaco Renato Natale. Stamattina alle 9 sono state presentate le 2 liste civiche che supporteranno il primo cittadino uscente.

Il professionista Alfonso Letizia (presidente anche di ‘Diamo Voce all’Arte’) è alla sua prima esperienza ma sta già lavorando tanto per riuscire a dare un valido contributo al sindaco uscente per “dare continuità alla macchina amministrativa che si è avviata 5 anni fa”.

Letizia è pronto per questa “nuova avventura politica, non nascondo l’emozione che ho provato nel vedere quel mio nome sulla lista. Casal di Principe ha bisogno di continuità, erano oltre 30 anni che una amministrazione non riuscisse a completare il mandato elettorale di 5 anni. ‘Ricostruiamo’ indica proprio il verbo che ha caratterizzato questi anni di governo: serve ricostruire dopo aver toccato praticamente il fondo negli anni bui di questo territorio. Renato Natale è partito dalle fondamenta per dare un volto nuovo alla nostra città, ora siamo arrivati a metà lavoro e bisogna completare quanto di buono già fatto fino ad oggi”.

Alfonso Letizia ritiene che “ambiente, cultura, commercio e lotta all’abusivismo siano alcuni dei punti principali sui quali puntare in questa campagna elettorale. Pietre miliari di un programma che mira ad essere la base del futuro di Casal di Principe”.

Print Friendly, PDF & Email

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 104174 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!