Comunali Casaluce, Cutillo ufficializza la lista
È stata presentata la lista capeggiata dal candidato Sindaco Antonio Cutillo, che rappresenterà l’intero territorio comunale con larga presenza di ottime professionalità altamente rappresentative.
Il professore ha superato ogni aspettativa, e questo non fa altro che ben sperare sul risultato elettorale del 26 maggio prossimo.
“Mi aspetto che i casalucesi condividano il mio programma elettorale che sarà intenso e pieno di impegni. Io non prometto ai cittadini di Casaluce, io mi impegno a condurre a termine tutto quello definito nel mio programma elettorale. Da cittadino ne ho sentite tante di promesse non mantenute nonostante dieci anni di tempo per poterle mettere in pratica. Non nascondo che è stato difficile trovare candidati, soprattutto perché ho cercato tra le persone che non avevano nulla a che fare con il ‘Movimento Civico per Casaluce’. Mi sono messo in gioco come candidato perché altrimenti, come cittadino, non avrei saputo a chi dare il mio voto. Al candidato Antonio Tatone non l’avrei preso in considerazione. La politica della ‘bugia dal naso lungo’ non mi piace. A proposito Rany Pagano è in debito di una pizza, e i debiti di gioco si pagano! Al candidato Pasquale Bruno, l’avrei votato. Prima, forse magari se fosse stato meno legato al ‘partito della pagnotta’. Mi ha deluso Pasquale. Molto. In lui ci credevo, ma anche lui parla a vanvera. Comunque auspico che ci sia, tra noi candidati, un confronto politico ragionato dove lo scontro e la competizione abbiano il fine di consegnare nelle mani dei casalucesi un nuovo governo di qualità che abbia la capacità di migliorare la qualità di vita di tutti. In bocca a lupo!”.
Ecco i 15 candidati a suo sostegno:
Bruno Gianna
Comella Antonio
Di Martino Nicola
Di Martino Rita Giuseppina
Fabozzo Francesca
Forchia Raffaele
Iodice Amalia
Mauriello Francesca
Piazza Iolanda
Picone Ferdinando
Sabatino Benito
Santagata Marco
Spina Arturo
Spino Antonio
Turco Vincenzo