Comunali, Salvini ad Aversa. D’Angelo: “Preludio della vittoria”
“La presenza di Salvini ad Aversa è per noi già una vittoria. Finalmente una figura predominante del Governo Italiano riconosce il ruolo centrale che ricopre la città Normanna nell’ambito territoriale del casertano e di gran parte dell’area metropolitana a nord di Napoli”. Lo dichiara Carmen D’Angelo, coordinatrice cittadina della Lega, in merito alla presenza di Matteo Salvini prevista lunedì 6 maggio, alle ore 18 in Piazza del Municipio ad Aversa.
“Ringrazio il coordinamento regionale e provinciale e tutti gli amici della lega Aversana che da circa un anno si sono impegnati a sostegno delle nostre idee. Grazie al loro ed al mio impegno, la nostra città ritorna ad essere centro propulsore di dibattito e confronto politico. Al contempo, (chi studia con attenzione la politica ne è consapevole), la presenza di Matteo Salvini ad Aversa rappresenta un segnale inequivocabile di vittoria. Vittoria al Comune di Aversa. Vittoria in Europa”.
L’Avvocato Carmen D’Angelo conclude la sua dichiarazione con un invito: “Sarà una giornata memorabile che segnerà la svolta. Gli aversani sapranno coglierne il significato ed essere partecipi e protagonisti”.