Frosinone. FN: “No alla moschea”
I militanti del nucleo Forza Nuova Frosinone hanno affisso, in Viale America Latina (Frosinone), questo striscione per ribadire il concetto nei confronti dell’ipotetica edificazione di una moschea nella suddetta zona.
“Questo è solamente l’inizio di una serie di iniziative che ci vedranno in prima linea contro la barbarie dei mercanti. Reputiamo una vergogna l’islamizzazione della nostra nazione, oramai preda della sostituzione etnica e religiosa senza che nessuno si opponga realmente a tale scempio, tranne Forza Nuova naturalmente”. Lo dichiara Marco Tuccillo di FN Frosinone.
“E’ risaputo che i petroldollari giungono fino in Europa per incentivare l’espansione del radicalismo islamico sunnita per piegare i popoli del vecchio continente al loro volere, vietando a questi ultimi i propri usi e costumi, tradizioni millenarie con tutti i suoi simboli sacri che appartengono da sempre alle nostre radici. Mentre il fronte sciita (per giunta sempre musulmano) lotta nella propria terra per arginare l’estremismo sunnita, noi apriamo le porte a questi ultimi non rendendoci conto del disastro a cui rischiamo di andare incontro. Aldilà del discorso puramente “tradizionalista” ci sarebbe da aggiungere la tematica “politico-sociale”, in quanto la moschea non rientra affatto nelle priorità per risanare le problematiche del capoluogo di provincia che necessita di un forte intervento in ogni settore. Tale e drammatica situazione non deve gravare sul territorio ciociaro già vittima -appunto- dell’imperante business accoglienza, per non parlare dell’incuria urbana e dello squallore generale che è possibile constatare in ogni realtà della provincia, ove le amministrazioni locali invece di porre un freno allo sfacelo preferiscono curare i propri e sporchi interessi a discapito del popolo. Forza Nuova si opporrà sempre a chiunque voglia snaturare la nostra terra con manovre politiche scellerate, funzionali solamente nel riempire le tasche dei pochi e soliti mercanti.”