Goboony: per i ponti di aprile

Questo anno i ponti di aprile sono tantissimi: scegliere di trascorrere le vacanze in camper sicuramente si può avere una ampia scelta.

Per chi ama i viaggi su camper segnaliamo Goboony, un sito web dedicato alla sharing mobiliy. Grazie ai servizi offerti da Goboony si può avere la possibilità di risparmiare e vivere una esperienza fantastica.

I proprietari di un camper, grazie ai servizi offerti dalla start up olandese Goboony possono mettere a disposizione il loro mezzo ed i turisti possono provare una esperienza di vacanza in libertà totalmente differente.

Idee per i ponti di aprile con Goboony

Matera: capitale della cultura europea sorge nel cuore della Basilicata. Visitarla in camper è il metodo più facile. In genere difficilmente raggiungibile con i mezzi di trasporto Matera è la meta perfetta per i camperisti. La città, come è noto, è veramente particolare. Paesaggio roccioso ed insediamento storico nei Sassi la rende un piccolo presepe a cielo aperto. Da visitare in particolare nella settimana di Pasqua dove i Sassi diventano teatro a cielo aperto della Passione di Cristo con eventi, luci, musica, rappresentazioni.

La strada del Prosecco di Conegliano Valdobbiadene: anche questa risulta essere una bella meta primaverile. Perfetta per chi ama la natura la zona di Conegliano-Valdobbiadene è l’area collinare veneta della provincia di  Treviso, qui si possono ammirare  i filari di vigneti  del Prosecco DOCG di Conegliano Valdobbiadene. Da qui si può arrivare a  Vittorio Veneto, e al  borgo di Serravalle. A Conegliano  si deve visitare  castello ed il borgo  poi  Cison di Valmarino e Refrontolo senza dimenticareMolinetto della Croda, l’Abbazia di Follina  eValdobbiadene.

Toscana Maremma e Val d’Orcia: è una meta bella e differente per la primavera estate. Le dolci colline della Toscana, i paesaggi pittoreschi, i cipressi ed i borghi rendono questo tour in camper particolarmente affascinante.

Ponti primaverili con Goboony perchè

I ponti di primavera in camper hanno un sapore differente: il clima mite favorisce la voglia di on the road. Viaggiare in camper con Goboony è qualcosa di interessante da fare, può essere l’occasione perfetta per visitare tante location in modo dinamico e easy anche se non si è proprietari di un camper. Non serve un itinerario stabilito e non servono prenotazine alberghiere, solo  la voglia di partire e decidere stradafacendo cosa fare.

Redazione

Per info e comunicati: [email protected] | [email protected]

admin has 105687 posts and counting.See all posts by admin

error: Contenuto Protetto!