Napoli. Tenta suicidio lanciandosi contro treno
Poco fa tentativo di suicidio da parte di un uomo presso la stazione EAV di Napoli Garibaldi, scongiurato dall’azione combinata del personale Security EAV e della Vigilanza Privata.
L’uomo distinto e di mezza età, in un evidente stato di agitazione, attirava l’attenzione del personale della Security Aziendale, il quale intuendo una situazione di pericolo chiedeva il supporto della Guardia Giurata in servizio. Ciò ha impedito che accadesse il peggio. Infatti il soggetto tentava di lanciarsi contro il treno diretto a Napoli Porta Nolana, in arrivo sul bin. 2 ma era prontamente bloccato dai suddetti agenti. Fortunatamente la persona non ha riportato nessun danno, mostrando soltanto disorientamento ed un forte stato di agitazione per quanto appena accaduto. Sul posto intervengano immediatamente le Forze dell’Ordine ed il personale medico del 118 che dopo i primi accertamenti del caso provvedevano a portare via la persona.
“Una triste storia che ha avuto un lieto fine – dice Umberto De Gregorio, presidente del CdA di EAV – Ente Autonomo Volturno srl -. Grazie alla Security Aziendale ed alla Guardia Giurata in servizio, si è scongiurato il peggio”.